Agriturismo Monti Sibillini Camperato

Un’ accogliente struttura dal bell’aspetto rustico offre la possibilità di trascorrere ore serene in camere dotate di tutti i confort e arredate con mobili in stile. In una piccola località alle porte del Parco Nazionale dei Monti sibillini, un valido punto di partenza alla scoperta delle mille richezze del territorio, l’ agriturismo è ideale per rilassarsi e oziare, magari esplorando gli spazi in cui si svolge la normale attività della fattoria, o passeggiando nel verde del giardino, o esplorando gli immediati dintorni noleggiando bici per simpatiche escursioni, o
ancora per passeggiare lungo i sentieri del vicino bosco.
Innumerevoli sono l’escursioni con partenza dall’ agriturismo, i sentieri si snodano all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, escursioni per tutti. Si può in bici, a piedi, con muli organizzare passeggiate di durata da 1 ora ad un giorno intero. Oltre esplorare le adiacenti bellezze, si raggiungo con fantastiche passeggiate luoghi come Preci, Norcia, Visso, Castelluccio di Norcia, Casali dell’Acquaro, Monte Patino.
Guardate i video per scegliere al meglio le camere o i mini-appartamenti

Web: www.agriturismocamperato.it / Mob: 320.6424898

In occasione della manifestazione “Pane, prosciutto & fantasia” in programma a Preci per il 17 e 18 luglio 2010 sono in vigore i seguenti prezzi-offerta:

- Pernottamento (prima colazione inclusa) al giorno Euro 35,00 a persona

- Pernottamento (prima colazione inclusa) al giorno Euro 25,00 a persona. (bambini   il cui letto deve essere aggiunto).

Si prevede degutazione alla contadinesca come una volta.

E’ gradita la prenotazione anticipata di almeno due giorni.